Ksenia Security è l’azienda attualmente più innovativa sul mercato per quanto riguarda l’integrazione tra sistemi di sicurezza e Home Automation. le nuove centrali di allarme lares 4.0, sono la soluzione perfetta e più avanzata nell’era della digitalizzazione. per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videoverifica, Controllo accessi). che la Home & Building Automation. Abbiamo proposto e realizzato molti impianti per la gestione camere nei B&B con grande soddisfazione della clientela. Le centrali Ksenia della serie Lares 4.0 dispongono di un numero di uscite uguale al numero degli ingressi. per la gestione delle luci, del clima, dell’irrigazione e delle tapparelle. insomma di qualsiasi tipo di automazione o elettrodomestico. quindi ovunque si decida di installare una centrale di allarme  è possibile integrare delle funzioni domotiche SMART HOME. che possono essere gestite dalla stessa applicazione con la quale si interagisce con centrale di allarme APP utente (lares 4.0). e programmate dall’installatore ora anche da qualsiasi terminale mobile (Ksenia Pro).

Scopri di più

Indipendentemente dalla dimensione, la scheda di centrale nasce con a bordo la porta Ethernet. Alcune versioni della centrale Lares 4.0, quelle nel cui codice compare la sigla wls.  sono dotate anche di transceiver wireless bidirezionale 868 MHz. compatibile con tutte le periferiche wls esistenti Ksenia. esse sono dotate anche di doppio BUS e di terminali di connessione estraibili (che ne semplificano enormemente il cablaggio in fase di installazione). Tutte le schede sono predisposte per accogliere direttamente a bordo (senza BUS di comunicazione per aumentare al massimo la velocità.

sia il modulo 3G (e presto il 4G-LTE) sia, ove necessario, il modulo PSTN. In ogni caso è garantito l’invio di messaggi vocali, email, Contact ID.  protocollo SIA DC-09 livello III alle Centrali di Sorveglianza.