Allarmi e sistemi antincendio

Allarmi e sistemi antincendio

Hai mai pensato di munirti di allarmi e sistemi antincendio? A volte il più comune oggetto, ci accompagna per aiutarci a vivere meglio, può diventare improvvisamente causa banale  pericolo.

Tra queste insidie troviamo il fuoco o il monossido di carbonio. Con i nostri allarmi e sistemi antincendio sarai subito al sicuro, a tale scopo prevenire è come sempre un’ottima soluzione.

Il monossido di carbonio è considerato un gas velenoso altamente pericoloso perché è incolore, inodore, insapore e molto tossico.

La presenza di CO inibisce la capacità del sangue di trasportare l’ossigeno in tutto il corpo, con conseguenti possibili danni cerebrali.

Il gas CO viene rilasciato da una combustione non completa di carburanti come gas naturale, propano, olio combustibile, kerosene, carbone, benzina o legna.

può avvenire in qualsiasi dispositivo a combustione per la produzione di energia o calore quali fornaci, caldaie, fornelli, griglie e in qualsiasi veicolo o motore a benzina.

Con un sistema d’allarme è possibile anche proteggere la tua abitazione e i tuoi cari dal pericolo del fuoco o dalla fuoriuscita di gas.

Infatti istallando dei sensori antincendio, o rilevatori fuoriuscita di gas nei punti più idonei potrai ovviare a questi pericoli.

Ti proponiamo per la tua sicurezza allarmi e sistemi antincendio, che verranno realizzati secondo le tue esigenze.

Come sempre sarà per noi un piacere poterti consigliare anche in questo ambito.

Con un allarme e sistema antincendio potrai proteggere abitazioni, magazzini, negozi e tutti quei beni che necessitano essere protetti dalle fiamme.

sensore incendio

Rilevatore di calore e fumo

Il rilevatore di calore e fumo è un sensore che viene posto a soffitto e rileva in presenza di fumo o calore (tasso di crescita della temperatura) generando un allarme incendio.

Il dispositivo genera un avviso di incendio  emettendo un allarme sonoro grazie alla sirena di allarme incorporata e trasmettendo un segnale alla centrale di allarme.

Vai alla scheda tecnica del prodotto.

Rilevatore monossido di carbonio

Il rilevatore di monossido di carbonio (CO) monitorizza il livello di CO allo scopo di allertare prima che vengano raggiunti livelli potenzialmente pericolosi.

L’allarme sulla presenza di CO viene trasmesso alla centrale e mostrato sul suo display.

Prima che il CO raggiunga un livello pericoloso il cicalino interno del rilevatore emette periodicamente dei suoni e il LED rosso del rilevatore lampeggia.

Vai alla scheda tecnica del prodotto.

Menu