Domande e risposte

È FACILE USARE UN IMPIANTO DI ALLARME?

Si, basta premere un solo tasto e l’impianto si inserisce da solo e un tasto per disinserirlo, l’uso del telecomando facilita veramente l’uso del sistema di allarme.

C'È UN MANUALE D'USO SEMPLIFICATO?

Certo, tutti gli impianti dispongono di un manuale d’uso nella lingua desiderata con spiegato in modo chiaro e facile tutte le possibilità che l’impianto permette, inoltre avrete una guida semplificata d’uso per eseguire le funzioni che vi potrebbero essere utili al momento come modificare i codici, aggiungere un codice per il personale, modificare i numeri di telefono per le chiamate telefoniche ecc.

CHE GARANZIA HO SU UN IMPIANTO DI ALLARME?

I nostri impianti sono garantiti 24 mesi e allo scadere della garanzia contrattuale potrete prolungarla a piacimento.

QUANTO COSTA UN IMPIANTO DI ALLARME?

One Alarm SA offre diversi tipi di approccio per il costo del vostro impianto di allarme. Il costo di un impianto di allarme dipende dalla dimensione della casa o dell’ufficio che volete proteggere, potrebbe costare tra i fr. 2’000.- e i fr. 4’000.- ca. per case già di grandi dimensioni, oppure potresti anche acquistarlo e pagarlo ratealmente in 24 mesi.

COSA SUCCEDE QUANDO SUONA?

Quando suona l’impianto di allarme telefona automaticamente ai numeri di telefono programmati, chiama le persone desiderate o direttamente la centrale di vigilanza 24/7, se siete stati voi a farlo suonare è abbastanza premere un tasto sul telecomando per disinserire la sirena.

QUANTO È SICURO UN IMPIANTO DI ALLARME?

Gli impianti di allarme proposti sono prodotti dalle migliori aziende sul mercato mondiale, aziende che hanno fatto la storia della sicurezza. L’impianto di allarme deve però essere montato da personale esperto, servirebbe a poco un ottimo impianto istallato senza i dovuti accorgimenti! One Alarm SA ha per voi maturato un’esperienza tale da garantirvi l’attenzione totale, cominciando dal progetto fino all’esecuzione e per terminare con il fornirvi le istruzioni dettagliate del funzionamento.

Menu