One Alarm SA , avendo la sede principale vicino all’asse autostradale nord sud siamo è presente su tutto il territorio Ticinese senza differenze di costi.

I nostri settori principali di lavoro sono :

Case a appartamenti già costruiti, vengono generalmente dotati di un sistema senza fili in modo da non rompere muri e mettere canali esterni.

Ville anche di grandi dimensioni in quanto con i nostri sistemi di sicurezza possiamo raggiungere fino a 60 aperture.

Mettendo così in sicurezza avendo anche un ampio raggio d’azione

Uffici: con i nostri sistemi si possono anche mettere in sicurezza i vostri uffici con sistemi di allarme senza fili o cablati o videosorveglianza,

I nostri sistemi di allarme registrano anche tutti gli eventi eseguiti da voi o il personale in modo fa poter fare anche un controllo.

Abitazioni già edificate: con gli impianti cablati possiamo offrire il meglio anche in abitazioni ancora in costruzione

In qualità di piccola azienda indipendente a conduzione familiare, possiamo lavorare in modo agile ed efficiente offrendo al contempo livelli di servizio professionali di prim’ordine.

Da una piccola proprietà privata fino a grandi progetti commerciali, abbiamo la manodopera, l’esperienza e la capacità per portare a termine il lavoro.

Mantenere le tue informazioni al sicuro è una priorità per noi. Lo scopo di questa informativa sulla privacy è spiegare come raccogliamo le tue informazioni personali e per cosa le utilizziamo.

SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA PROGRAMMATA

Offriamo dei contratti di manutenzione periodica a prezzi vantaggiosi, che consistono in un controllo dell’impianto annuale o triennale con il cambio delle batterie dei sensori quando necessario.

I sistemi di allarme wireless utilizzano una tecnologia ad onde radio che permette alla centrale d’allarme (cervello dell’impianto) di comunicare con tutte le periferiche del suo sistema ( sensori , sirene ed organi di accensione) senza un collegamento fisico.

Tutti i componenti del sistema sono alimentati da una batteria al litio che ha una durata media che và dai 3/5 anni

I clienti che fanno parte di questo programma, vengono avvisati da noi tramite telefono ed e-mail quando è il momento di svolgere la manutenzione, prendendo un’appuntamento col nostro tecnico.

Menu