IMPIANTI DI ALLARME PER ESTERNO PERIMETRALI

Gli impianti di allarme per esterno perimetrali difendono dalle intrusioni dei ladri ancora prima che possano raggiungere casa. C’è chi per sentirsi più sicuro desidera che l’impianto avvisi prima ancora che qualcuno possa raggiungere l’abitazione.

Per far si che i malintenzionati rimangano a debita distanza dalla vostra abitazione, esiste la possibilità di collocare dei sensori per esterno che vi faranno sentire ancora più al sicuro avvisandovi immediatamente prima ancora che l’intruso si avvicini alla vostra casa. Gli impianti di allarme per esterno perimetrali vi permettono di sentirvi ancora più sicuri.

È possibile ampliare i nostri sistemi antifurto interni con accessori esterni che impediscono l’avvicinamento su terrazzi o giardini.

I dispositivi per la protezione delle parti esterne di una casa, gli impianti di allarme per esterno perimetrali,  sono di tre tipi, tutti collegabili con una centralina interna.

CONTATTO VIBRAZIONE

Il contatto di vibrazione che segnala tempestivamente qualsiasi tentativo d’intrusione prima che il malintenzionato riesca effettivamente ad entrare. Si tratta di un rilevatore di vibrazione che può essere installato su finestre, porte, pareti o tetti.

Vai alla scheda tecnica del prodotto.

SENSORE DA ESTERNO

Il sensore da esterno, parte essenziale degli impianti di allarme per esterno perimetrale, ha un sistema a raggi infrarossi che emette delle onde invisibili che, una volta attraversate da una persona, fanno scattare l’allarme.

I rilevatori si fissano nelle zone strategiche ed hanno un ampio raggio d’azione. Possono attivare non solo la sirena, ma anche inviare dei messaggi muti.

Possono essere posti sui balconi, nei portici o posati anche su supporti esterni direttamente in giardino così da creare una totale sicurezza.

È possibile anche avere questo sensore da esterno con fotocamera a colori.

Vai a vedere un simpatico utilizzo del sensore da esterno alla nostra pagina Facebook.

Vai alla scheda tecnica del prodotto.

RILEVATORE A TENDA

Si tratta di un doppio rilevatore ad infrarosso ad effetto tenda. Viene posizionato sopra la finestra o la porta così da poter essere protetti e stare in casa con porte e finestre aperte. I sensori sono anti mascheramento quindi i ladri non avranno la possibilità di mettere l’apparecchio fuori uso.

La ditta One Alarm SA è specialista in installazione di allarmi per esterno perimetrali per le regioni di Bellinzona, Locarno, Ascona, Lugano, Mendrisio, Chiasso e per tutto il territorio del Canton Ticino.

Menu