Power Max Pro Visonic – Centralina via radio supervisionata
28 zone via radio + 2 cablate – disponibile in 2 frequenze
La centrale PowerMax PRO® Visonic ricetrasmittente ora con 3 PARTIZIONI!

Si caratterizza per l’estetica davvero insuperabile (ORA IN VERSIONE BIANCA! BELLISSIMA!) e diversi altri accorgimenti che ne semplificano l’installazione e la funzionalità. PowerMax PRO® si distingue dal modello PLUS per un’apertura semplificata della scatola che facilita notevolmente il cablaggio della centrale (alimentazione – cavo telefonico – eventuali zone cablate).
Il comunicatore GSM (opzionale) e il modulo PowerLink® per la connessione a Internet si integrano perfettamente all’interno della centrale.
L’alimentatore è integrato e si può entrare in centrale direttamente con il 220Vca.

Scopri di più

Inoltre è stato raddoppiato lo spazio per le batterie di backup e oltre al primo battery pack che garantisce un autonomia di 12h, è possibile aggiungerne un secondo.
Grazie al modulo PowerLink® la centrale può essere collegata ad internet permettendo di programmare l’impianto da remoto, inoltre si possono collegare fino a 8 webcam per un controllo anche visivo della proprietà.
Con i dispositivi X-10 è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento di qualunque dispositivo elettrico.
Il modulo GSM assicura il collegamento dell’impianto anche in caso di mancanza di corrente o di sabotaggio della linea telefonica convenzionale, inoltre offre la possibilità di ricevere SMS sullo stato dell’impianto o in caso di allarme e di comunicare in viva voce, il tutto in modo estremamente semplice ed intuitivo grazie alla MESSAGGISTICA VOCALE in Italiano.