Sirena da esterno   SR 740

Il dispositivo SR-740 è una sirena da esterno completamente wireless, progettata per l’installazione in aree in cui l’utilizzo di cavi è difficile o impossibile.

Caratteristiche 

    • Attivazione della sirena e del flash stroboscopico: la sirena attiva il segnalatore acustico e il flash stroboscopico al ricevimento di un evento identificato dal sistema di allarme compatibile PowerG.

Note: La sirena viene attivata per un “Tempo Sirena” predefinito, in conformità ai requisiti delle autorità locali o finché il sistema non viene disattivato, a seconda di quale condizione si verifica prima.

    • Allarme tamper: in caso di manomissione mentre il sistema è abilitato, la sirena trasmette l’allarme alla centrale e successivamente il sistema di allarme stabilisce se la sirena debba essere o meno attivata. La sirena funzionerà in modo indipendente, se non riceve una conferma di ricezione dal sistema di allarme.
    • Allerta di bassa tensione della batteria: quando la tensione della batteria è bassa, viene inviato al ricevitore un messaggio di batteria in esaurimento. Dopo l’invio del messaggio di bassa tensione, prima che la sirena sia completamente inattiva, saranno possibili almeno 2 allarmi della sirena.
    • Opzioni di alimentazione: batteria non ricaricabile. Opzionale – due batterie non ricaricabili.
    • Tipi di suono: intrusione (tra 1.400Hz e 3.200Hz), incendio, gas/Co e allagamento.
    • Ingresso/Uscita: i toni del tempo di uscita vengono emessi quando l’utente ha inserito il sistema. I toni del tempo di ingresso vengono emessi quando è entrato nell’area protetta. (I toni di ingresso/uscita possono essere abilitati / disabilitati dal menu Installazione della centrale).
    • Segnalazioni con suoni acuti: i suoni acuti (tono) possono essere usati per indicare l’inserimento del sistema di allarme (1 suono) e il disinserimento (2 suoni) tramite un telecomando miniaturizzato (il suono può essere attivato dal menu Utente della centrale).
    • Colore del flash stroboscopico: la sirena può essere acquistata con lenti rosse, blu, ambra o trasparenti, a seconda del colore desiderato per il flash stroboscopico.
    • LED di attività della sirena: un LED lampeggiante (opzionale, alla base del pannello anteriore della sirena) indica l’attività della sirena (può essere disattivato dalla centrale)
    • Doppia protezione tamper: quando viene rimosso il pannello anteriore della sirena o tolta dal muro, viene inviato un allarme tamper al sistema d’allarme.
    • Supervisione totale bidirezionale: La sirena è un dispositivo con trasmissione bidirezionale totalmente supervisionato. Include un ricevitore per ricevere i messaggi di evento dal sistema di allarme oltre ad un trasmettitore per trasmettere periodicamente al sistema di allarme il segnale sul suo stato.
Menu