tastiera wireless KP – 140/141 PG2 è una tastiera wireless bidirezionale portatile per i sistemi PowerMaster .
Permette l’attivazione e la disattivazione semplice del sistema di allarme e l’avvio di allarmi di emergenza, incendio e panico. È anche in grado di controllare uscite configurabili (PGM) e dispositivi X-10 da qualunque parte dell’area protetta.
La comunicazione bidirezionale con il panello di controllo fornisce agli utenti un’indicazione visiva dell’esecuzione del comando riuscita e dello stato del sistema .
La tastiera per abilitare il sistema antifurto utilizza dei codici numerici. Si tratta di uno tra i sistemi di attivazione/ disattivazione dell’antifurto più sicuri e più utilizzato che si trova incorporato nella centralina.
Ciò è dovuto al semplice fatto che l’inserimento e la stessa disattivazione dell’allarme avvengono attraverso un codice numerico.
Solitamente essa è posta all’interno dell’appartamento, in modo da incrementare la sicurezza dell’abitazione. Volendo, è possibile far disporre delle tastiere esterne e quindi poter inserire o disinserire l’allarme dall’esterno. Ciò non comporta una minore sicurezza perché, per poter “manipolare” il sistema di allarme occorre conoscerne il codice numerico o alfanumerico (dipende dal tipo di antifurto installato).
Scopri di più
Tastiera bidirezionale KP-140/141 PG2 Tastiera wireless portatile PowerG La KP-140/141 PG2 è una tastiera wireless portatile bidirezionale per sistemi di allarme master di alimentazione residenziale.
Consente l’attivazione e la disattivazione del sistema di allarme e di avviamento di emergenza, allarmi antincendio e panico. Il KP-140/141 PG2 controlla anche i dispositivi di uscita programmabili (PGM) e X-10 da qualsiasi punto dell’ufficio o a casa. La comunicazione bidirezionale con il pannello di controllo fornisce ai proprietari di casa un’indicazione visiva ,l’ordine è stato eseguito correttamente e lo stato del sistema. Il KP-140/141 PG2 può essere installato come dispositivo a parete fissa o anche come applicazione portatile.
Se installato su una parete fissa, il dispositivo fornisce protezione contro tentativi di manipolazione sul retro e avvisi di monitoraggio. Basato sull’innovativa tecnologia PowerG di Visonic, KP-140/141 PG2 combina diverse tecnologie avanzate testate nel suo campo e il metodo di crittografia AES altamente affidabile. Questa combinazione di tecnologie offre vantaggi impareggiabili agli installatori professionisti, ai centri di allarme e agli utenti finali.