Allarmi e assistenza telecamere Hikvision

Grazie ai nostri Allarmi e assistenza telecamere Hikvision, siamo in grado di darvi assistenza. Su ogni tipologia di telecamera, da quella classica a quella più speciale.

Possiamo inoltre fornirvi dei pezzi di ricambio o sostituire le vostre telecamere con gli stessi modelli. Grazie al nostro partners ufficiale.

MANUTENZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

A seguito dell’installazione di un impianto di video sorveglianza,  vi mostreremo come meglio utilizzare il sistema e saranno a vostra disposizione su appuntamento per fare ulteriore formazione per simulare con voi tutte le possibili operazioni che vorrete imparare.

Che sia un impianto nuovo da creare, o un’impianto da rispristinare, noi della One Alarm siamo a disposizione. Inoltre offriamo servizi di manutenzione degli impianti per assicurarci del completo funzionamento dell’impianto

Proteggiamo il Ticino

Scopri di più

Garantire la sicurezza della propria abitazione è senza dubbio una delle massime priorità per chiunque. Lo stesso discorso vale per i luoghi di lavoro, come ad esempio le aziende, che sono spesso soggette a tentativi di furto, effrazioni, rapine. Molto spesso sentiamo in televisione le lamentele di imprenditori costretti a dormire all’interno della propria azienda per scongiurare il rischio di intromissione di qualche malintenzionato. Per evitare di vivere in queste condizioni ci sono ovviamente dei rimedi efficaci, che abbassano moltissimo il rischio di furto o rapina.

Anche le aziende, così come le abitazioni private, possono dotarsi dei più comuni sistemi antifurto, possibilmente con strumenti all’avanguardia che consentano una protezione totale di ogni ambiente interno ed esterno. Oltre a tutte le tipologie di allarmi, ai sistemi anti-intrusione e ad altre accortezze che possono contribuire ad elevare il grado di sicurezza di un’azienda, un ruolo decisivo lo giocano di sicuro le telecamere di videosorveglianza, che sono in grado di riprendere tutto ciò che succede quando il titolare o i capireparto non sono presenti o non possono monitorare la situazione.

 

Perchè fare un impianto di telecamere?

Ma cosa spinge esattamente un’azienda a dotarsi di un sistema di videosorveglianza? Non è raro recarsi in azienda al mattino e trovare segni del passaggio dei ladri, mezzi danneggiati o attrezzature rubate. Tuttavia, come accennavamo in precedenza, il problema può essere anche interno.  talvolta è accaduto che il responsabile di furti o di manomissioni ai distributori automatici era proprio un lavoratore dell’azienda stessa. Chiaramente, è una situazione che può essere scoperta e fermata solo grazie all’ausilio delle videocamere interne.

In genere, per installare correttamente un impianto di videosorveglianza ci si affida ad una ditta esterna, scegliendone ovviamente una tra quelle più esperte nel settore. Dato che si tratta di un sistema che serve a garantire la piena protezione dell’ambiente lavorativo ed impedire l’intromissione di malintenzionati, è sempre meglio affidarsi a chi riesce a garantire la massima affidabilità, mettendo a disposizione un personale adeguatamente formato e qualificato. La ditta esterna opererà un sopralluogo in azienda per capire gli angoli migliori dove posizionare le telecamere di videosorveglianza, sia all’interno che all’esterno. In seguito, procederà all’installazione: una volta terminata, verificherà se il sistema funziona a dovere e sarà in grado di intervenire celermente in caso di intoppi.

I vantaggi dell’avere un sistema di videosorveglianza sono evidenti. Oltre ad evitare i tentativi di furto sia da parte di “esterni” che di “interni, il sistema audiovisivo riesce anche ad allertare in caso si verifichino altri problemi, come lo scoppio di un incendio in un angolo di scarso passaggio o magari lo scarico abusivo di rifiuti all’esterno dell’azienda. Inoltre, il titolare o comunque il responsabile, può monitorare il tutto anche da dispositivi come smartphone e tablet. I sistemi di videosorveglianza sono utilissimi anche per le aziende del Ticino.  che spesso vengono interessate da furti e rapine: con le telecamere è possibile aumentare nettamente il livello di protezione.

Menu