VISONIC remoto MCT-234 per la centrale PowerMax

VISONIC remoto MCT-234 per la centrale PowerMax  è un telecomando a codice variabile Code-Secure™ a 4 pulsanti (4 diverse funzioni) in miniatura, progettato per inviare trasmissioni radio codificate a ricevitori PowerCode e in particolare per l’uso con centrali di allarme Powermax+ e Pro.
La trasmissione si attiva premendo uno dei pulsanti sul telecomando. Quando viene premuto un pulsante, l’MCT-234 trasmette un indirizzo di identificazione CodeSecure™, identificabile dai ricevitori compatibili con CodeSecure™, e una codifica a 4 bit associata alla funzione del pulsante.

Alla successiva pressa verrà inviato al destinatario un indirizzo identificativo Code-Secure™, diverso dal precedente e solo quest’ultimo potrà riconoscerlo; “copiare il codice” diventa impossibile. L’alimentazione è fornita da una batteria alcalina da 12 Volt.
Il LED rosso si accende durante la trasmissione, finché la tensione della batteria è superiore a 8,6 V. Se il LED lampeggia durante la trasmissione, la batteria è difettosa e deve essere sostituita. Oltre ad ogni trasmissione al ricevitore verrà inviato lo stato della batteria.
Ogni telecomando è dotato di un portachiavi.

L’MCT-234 ha le seguenti caratteristiche :

– Frequenza (MHz): 868 MHz
– Modulazione: ASK (modulazione di ampiezza totale o nulla)
– Codifica: indirizzo a 28 bit, codice funzione a 4 bit e codice variabile a 32 bit.
– Tipo di batteria: 12 V alcalina, tipo GP 23A o equivalente
– Consumo: 11 mA (in trasmissione)
– Durata batteria: 1 anno (uso normale)
– Supervisione batteria:
Batteria in buono stato – LED acceso premendo
. Batteria scarica – LED lampeggiante mentre si preme.
Nota: se la trasmissione è ancora possibile nonostante la batteria scarica, il telecomando invierà un segnale di batteria scarica al ricevitore.
– Temperatura di esercizio: da 0° a 50°C
– Dimensioni (A x L x P): 53,5 x 31,5 x 12,5 mm.
– Peso (batteria inclusa): 21 g (3/4 oz)
– Colore: nero

Proteggiamo il Ticino ♥

Menu