Impianti di allarme via radio wireless

Gli impianti di allarme via radio wireless sono degli antifurto con facile istallazione in quanto tutti gli apparecchi periferici sono da istallare senza il collegamento di cavi verso la centrale, quindi risulta facile e veloce controllare anche le finestre o le porte di accesso ai piani dove non si ha un controllo visivo diretto.

Anche in caso di presenza nell’abitazione durante il periodo notturno o diurno è possibile tenere inseriti gli impianti di allarme via radio wireless  e restare in casa in tutta sicurezza muovendosi liberamente all’interno.

I segnali di allarme vengono trasmessi immediatamente su telefoni fissi o cellulari non importa dove, in modo che voi possiate anche durante la vostra assenza essere avvertiti di un eventuale violazione del vostro domicilio.

Si possono anche allertare le centrali di ricezione di allarmi in modo che non dovete neanche pensare a mandare qualcuno a controllare cosa è successo in quanto si occupano loro di verificare inviando una pattuglia o la polizia a controllare la vostra abitazione.

I sistemi di allarme via radio wireless hanno un alto livello di protezione e si istallano velocemente e senza danneggiare i muri.

Con gli impianti di allarme via radio wireless possiamo coprire anche le zone esterne all’abitazione (terrazzi, giardini, tetti) tramite apparecchiature tecnologicamente avanzate facili da usare ed immuni a falsi allarmi. Gli allarmi perimetrali per esterno vi allertano ancor prima che qualcuno possa avvicinarsi alla vostra abitazione.

Potreste davvero sentirvi sicuri in un attimo!

Non avere più alcuna paura e pensiero relativo alla vostra sicurezza è il nostro obbiettivo.

One Alarm SA è ben felice di mettere al vostro servizio la propria esperienza nel campo degli impianti di allarme via radio wireless.

Puoi richiederci una consulenza o un preventivo senza impegno tramite il formulario di contatto.

Menu